GAME OVER

Si è concluso ieri l'International Master Cup 470.
Settimana sfortunata dal punto di vista meteorologico visto il passaggio delle varie perturbazioni che hanno interessato il nord Italia nei giorni scorsi. Ad ogni modo siamo riusciti a disputare 8 prove delle 10 in programma rendendo il campionato molto più equilibrato per i valori in campo.
Questo evento è stato organizzato con il chiaro intento di testare la struttura e l'intero organico in previsione del prossimo appuntamento Internazionale: l'Europeo Optimist del prossimo anno!
Un ringraziamento da parte nostra và rivolto innanzi a tutto ai 50 equipaggi che ci hanno fatto l'onore di partecipare, alla Giuria Internazionale ed al Comitato di Regata, alla XIII Zona FIV per la concreta disponibilità ed aiuto, a tutti i Soci che hanno prestato la loro disponibilità e su tutti Paolo Gregori e Lucio De Conti (impeccabili responsabili della Segreteria), alla Direzione della GE.TUR che ci ha permesso quanto fatto, alla Nicoletta responsabile Sole Mare, alla Sport & School nella persona della disponibilissima Alessia e del fidato Davide ed in fine gli Sponsors ed i Partners:

ARMARE, ristorante AI GELSI, ristorante ALLE BOCCE, NAUTICA EAST WIND, NAUTICA TECNO TEAM,
OLIMPIC SAILS, TORRESAN LIVIO snc, TWENTYTEN.

WALG4500
 
LOGO_FIV_CIP_CONI_gif_bottom
 
CENTRO VELICO ALTO ADRIATICO a.s.d.
Via della Quercia, 2
33054 Lignano Sabbiadoro - Udine - Italy
p. iva 02401260308 c.f. 90107130321
You are connecting from this IP: 54.80.247.119