"Memorial Fulvio De Sensi", vince Polo, davanti a Zoltan e Collinetti.

Sabato 10 e domenica 11 settembre 2011, ben 14 equipaggi hanno effettuato 5 bellissime prove nel Golfo di Panzano, con un tempo magnifico ed un vento leggero di 4/5 nodi da SE.
La regata intitolata “ Memorial Fulvio De Sensi” è stata organizzata in maniera splendida dalla S.V.O.C.  di Monfalcone, con la collaborazione della  “ Life Pass Onlus” di Monfalcone.
Si è aggiudicato la vittoria con ben 3 primi posti l’ atleta di casa Manuel Polo della S.V.O.C. davanti all’ungherese PEGAN Zoltan della “Sailability Hungary”  e a Marco Collinetti della “ Compagnia della Vela “
La regata rientrava come terza prova conclusiva del “Trofeo Alto Adriatico”, vinto da Marco Collinetti, davanti a Cristiano Dagaro e Diego Cukaric, nonché come terza prova conclusiva del Trofeo “ Gilberto Francescutto”, che ha premiato i Circoli Velici sommando il risultato dei primi due timonieri.
Il trittico ha visto la vittoria della “ Compagnia della vela” di Venezia ( Collinetti M., Maurizio S. e Zuin F.) davanti al Circolo “Uljianik Plovidba”  di Pola ( Cukaric D. e Stenberger W.) e al Circolo Velico Alto Adriatico ( D'Agaro C., Mazzetti R. e Zanetti M.)
 

 

 
 
 
 
 
LOGO_FIV_CIP_CONI_gif_bottom
 
CENTRO VELICO ALTO ADRIATICO a.s.d.
Via della Quercia, 2
33054 Lignano Sabbiadoro - Udine - Italy
p. iva 02401260308 c.f. 90107130321
You are connecting from this IP: 54.80.247.119