Francesca Bergamo: PROMESSA SPORTIVA DELL’ANNO

Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che farai tu oggi.

Ernest Hemingway

33784 1389107941023 3855505 n

Si è conclusa oggi la selezione che ha decretato le Vincitrici in ambito sportivo delle Donne piú meritevoli della nostra regione.

L’associazione Fare Donna Fvg con il patrocinio della Regione FVG e del CONI, istituisce il premio denominato "DONNE PER LO SPORT", destinato ad atlete, che, nel corso dell’anno, hanno conseguito risultati sportivi di prestigio internazionale, nazionale, interregionale, regionale e a donne (dirigenti, tecnici e collaboratrici) che contribuiscono con la loro opera ad incentivare ed valorizzare l’attività sportiva regionale.
"DONNA SPORTIVA DELL’ANNO", da assegnare ad atleta che abbia con i risultati agonistici dato un contribuito significativo e determinante allo sviluppo e al miglioramento dello sport.
“PROMESSA SPORTIVA DELL’ANNO”, da assegnare all’atleta che si sia distinta nell’attività sportiva e che non abbia superato i 18 anni.
“PREMIO TENACIA”, per l’atleta che con l’attività sportiva ha trovato gli stimoli per riqualificare la propria esistenza e/o quella altrui
“PREMIO FEDELTA”, rivolto a coloro che come organizzatrici o volontarie all’interno di federazioni o associazioni sportive danno un significativo contributo
“DONNA PORTATRICE DI VALORI UNIVERSALI NELLO SPORT”, colei che con abnegazione ed impegno diffonde la pratica e l’insegnamento dello sport in ambiti non riconducibili all’evidenza, ricoprendo altresì ruoli ed incarichi di assoluto prestigio.

La "nostra" Francesca Bergamo è la PROMESSA SPORTIVA DELL'ANNO!!!

COMPLIMENTI alla mamma Gabriella e al papà Paolo e... GRAZIE Francesca!!!

 
LOGO_FIV_CIP_CONI_gif_bottom
 
CENTRO VELICO ALTO ADRIATICO a.s.d.
Via della Quercia, 2
33054 Lignano Sabbiadoro - Udine - Italy
p. iva 02401260308 c.f. 90107130321
You are connecting from this IP: 54.224.89.34